Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 13, 12:59   #946 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Che dire? Oggi la mia centralina e uscita di melone!!!

Inizio la seconda lipo della giornata, faccio un po di manovre 3D, quando decisi
di fare una risalita rovesciata piroettata...

Mah... ad occhio saranno stati una cinquantina di metri... forse qualcosa in piu...
misi l'elicottero a piombo e scesi in piena picchiata....

Stoppai l'elicottero a circa 3/4 metri dal suolo, ( come riferimento usai le piantagioni di mais ) l'elicottero in quel momento, visto la stoppata, ha cabrato ( cosa che già prevedevo ed ero pronto a compensare ) ma quando diedi picchia... non rispose al comando.... allora feci un backflip per riallineare l'elicottero, ma anche con questa manovra l'elicottero ha cabrato nuovamente, senza darmi nessun modo di riprenderlo... tirai hold....e game over!!

Non ho fatto grossi danni, visto che la piantagione di mais attutì gran parte del crasch, ma quando tornai a casa, sostituito questo, sostituito quello, ho iniziato a fare l'allineamento del piatto, set up del passo collettivo e ciclico e tutto d'un tratto ecco cosa successe a pc collegato e dopo l' inizializzazione della centralina!!

Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Guardate che roba.... Osservate la freccetta del mouse, e come i servo Trim si comportano!!

C'e una soluzione per resettare la centralina??

Ho provato a re-installare il firmware... ma non e cambiato nulla....

Più che il reset della Tarot, da sw si può fare la cancellazione di tutti i parametri per ricominciare.
Ma non è un vero e proprio reset.

E' strano questo comportamento. Prova a sparariflasharlo con l'ultimo fw poi, semmai, visto il costo ti direi che è meglio comprarne una nuova....almeno, io farei così.

Per il sw prova a cancellarlo dal pc e reinstallare il tutto compresi i driver
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando