Citazione:
Originalmente inviato da edofly io ho avuto il tuo stesso problema e ho dato anche io la colpa al regolatore. L'ho sostituito e dopo un po' ho avuto lo stesso problema.
Il difetto mi si presentava o ripetutamente tra una lipo e l'altra o magari dopo 20 lipo; magari dopo 10 secondi dal decollo o magari dopo un paio di minuti.
Ho fatto passare in maniera diversa le antenne della ricevente e non ho più avuto problemi.
Non dico che il tuo problema non è il regolatore ma un tentativo anche con le antenne lo farei.
Se ti è possibile cerca di capire se quando taglia corrente il modello risponde ai comandi o si stabilizza orizzontale e basta. Io avevo la sensazione che rispondeva ai comandi perchè veniva giù orizzontale ma poi mi sono accorto che a terra non rispondeva. Staccavo e riattaccavo la batteria e poi tutto ok per chissà quante lipo. Da quando ho cambiato posizione alle antenne non ho più avuto problemi |
Questa dell antenna non la sapevo ,so solo che bosogna polarizzarle però sul 300 si devono mettere in orizzontale perché altrimenti si rischia di toccare l ingranaggio principale,ho detto esc perché il mio aveva ripreso a volare bene e poi è improvvisamente morto in volo in manovra e non ti dico i danni,praticamente un ely nuovo.
Trex 450L Dominator 6s Brain
Gaui X5 Formula Brain
Trex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s