Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 06, 12:14   #5 (permalink)  Top
mek78
User

Data registr.: 18-09-2006
il trex 600 alla fine costa ben più di uno scoppio classe 30, del caricabatterie ne vogliamo parlare, cmq evitando le batterie supercostose si riesce a spendere anche cifre ragionevoli, le mie align 6sP2 da 4200 le ho viste ingiro con un marchio diverso a 179 euro, fino alla scorsa settinama costavano 139 e ne stavo per comprare altre due, ma cosè? seguono l'andamento del petrolio?

come durata... facendo girare il rotore piano, caldamente consigliato per principianti ed è anche piacevole, la batterie dura ampiamente sopra i 10 minuti, secondo me è una durata perfetta, non troppo poco ne troppo, spesso vedo qualcuno fare hovering con uno scoppio per più di 20 minuti consumando tutto il serbatoio, mentre c'è gente capace in coda che aspetta di volare e che non fa mai più di 7/8 minuti a volo, mi sembra un comportamento incivile.

però rispetto ad uno scoppio è più semplice da gestire, niente carburazione, riempi/svuota serbatoio, cassetta di avviamento, candele bruciate, non so trovo che sia più immediato l'utilizzo. diciamo che con lo scoppio ne spendi più dopo e col trex li spendi subito.

cmq rimane il fatto che sto trex 600 lo ricomprerei dieci volte.

Ciaoz
mek78 non è collegato   Rispondi citando