Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 13, 02:31   #2 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
X Peppens1

Come già sai sono uno dei due utenti del forum che hanno il V912 (l'altro ha un MT 200 che è lo stesso modello ma rimarcato ) e spero prossimamente anche il V913 ...ma per adesso non mi posso sbilanciare a dare grossi giudizzi in quanto lo possiedo da poco tempo e non ho ancora fatto un vero volo in un campo aperto ma solo hovering in spazzi poco estesi. Per adesso posso dirti che non e proprio RTF(pronto al volo) nel senso stretto...infatti io ho dovuto smontare i tiranti dei servi e mettere a livello il piatto oscillante. Sicuramente chi lo ha assemblato ne capiva poco o nulla di hely e quindi chi lo compra deve avere già una certa esperienza di monorotori a passo fisso per capire ad occhio questo errore di assemblaggio. Tu anche se hai iniziato con i coassiali non dovresti aver grossi problemi agli inizi...cmq per adesso mi sembra che soffre anche una leggera brezza di vento ...mi auguro cmq che dopo aver ultimato i settaggi e portato in campo vicino casa possa essere un modello che mostri maggiori capacita di quelle fin'ora viste...

Per quanto riguarda un possibile acquisto...se hai fretta lo puoi prendere in Italia qui...WLTOYS V912 2.4G 4CH (4 canali) / MT200 MONSTERTRONIC - IMONDOITALIA srl questo e con canopy gialla verde e nera ma c'è anche la nuova versione arancio rossa nera...in vendita su hobbygaga ....Nouveau WLtoys V912 Hélicoptère RC 4Voies Large V911 Pale Unique Télécommande avec Gyro 2.4Ghz RTF il prezzo è escluso la spedizione che a mè e capitata con DHL dalla Cina..molto veloce ma mi è costata circa 40 euro in + ..francamente non so se lo spediscono con posta ordinaria...purtroppo il sito è in Francese e mi sono incasinato... Infine lo vendono pure su....WL Toys : MyRcMart.COM

Sul V913 si sa poco ...quini a parte certi video su you tube mi astengo da dare alcun giudizio...tranne che sembra reggere meglio le brezze leggere di vento...

Il V913 lo trovi negli stessi siti che ti ho indicato per il v912 ciao...