Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 13, 01:46   #6618 (permalink)  Top
salvatopo
User

L'avatar di salvatopo

Data registr.: 19-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
IL responsabile acquisti dell'azienda "delfini golosi spa" è steno.. lui è il nostro mentore e maestro ... di solito hobbyking ma non sò se trovi i pezzi rex ... prova a vedere , io ho acquistato anche da myracle mart ... ma hia sempre tempi lunghi, circa 20 g.g.
Ok, tanto sabato parto per le vacanze, quindi comunque se ne riparla dopo ferragosto...

Citazione:
alla moglie mai dire quello che spendi , io crasho , corro da gianni compro 10 pezzi di cui 5 li porto a casa in busta e cinque li scarto in strada e li infilo nella scatola dell'eli cosi sparsi che sembrano vecchi pezzi di ricambio.... a volo se la moglie sale in mansarda è fottuto... ce lo siamo giocati , andrà a volare "nei campi elisi"
Che strano, è la prima frase che mi dicono tutti i modellisti che conosco.
Comunque la tecnica "dello scatolone" la stavo provando pure io, è fantastica.

Citazione:
non preoccuparti , io ho fatto tantissime ore di sim prima di alzarlo ed ero anche bravo... facevo anche i cerchi... poi sono andato con l'eli al parco ed è durato 4 secondi... ma 4 veri ed era a testa sotto tutto spaccato..
Azz... io ho fatto 3 decolli e 2 atterraggi perfetti prima di fare patapam!!! Oh, non vedo l'ora di riprovare, peccato che siamo così lontani e non posso conoscervi di persona.