Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 13, 01:04   #6609 (permalink)  Top
salvatopo
User

L'avatar di salvatopo

Data registr.: 19-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Normalissimo. Io mi sono chiesto almeno cento volte nell'ultimo mese: "ma le macchine rc proprio non ti piacciono?". Poi scopri che rimettere in volo in modello ha qualcosa di magico che ti fa sentire un po' come il Creatore... Solo che lui crea a gratisss...
Un consiglio: smonta subitissimo i pezzi e nascondi quelli danneggiati. Ti fa stare subito meglio. Io per esempio li imbosco nel sottotetto in mansarda... Certo che quamdo mia moglie se ne accorgera' saranno cadsi.
Poi quando compri i ricambi, a parte il momento della strisciata di carta di credito, la strada si rifa' in discesa.
Quando sei al banco e ricominci con il ripristino... Vedrai... Sarai quasi contento di aver crashato!
Ho già iniziato a smontare, e sono contento che il "cuore" dell'elicottero è in perfetta salute.
La manina da cambiare ce l'ho, così come alcune parti del rotore di coda e le pale.

Per quanto riguarda gli ricambi quanto mai spenderò? Una 50€? Sapreste consigliarmi a chi "donare"?

Ovviamente alla moglie dirò mooolto meno. ;)