Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Normalissimo. Io mi sono chiesto almeno cento volte nell'ultimo mese: "ma le macchine rc proprio non ti piacciono?" . Poi scopri che rimettere in volo in modello ha qualcosa di magico che ti fa sentire un po' come il Creatore... Solo che lui crea a gratisss...
Un consiglio: smonta subitissimo i pezzi e nascondi quelli danneggiati. Ti fa stare subito meglio. Io per esempio li imbosco nel sottotetto in mansarda... Certo che quamdo mia moglie se ne accorgera' saranno cadsi.
Poi quando compri i ricambi, a parte il momento della strisciata di carta di credito, la strada si rifa' in discesa.
Quando sei al banco e ricominci con il ripristino... Vedrai... Sarai quasi contento di aver crashato! |
Ho già iniziato a smontare, e sono contento che il "cuore" dell'elicottero è in perfetta salute.
La manina da cambiare ce l'ho, così come alcune parti del rotore di coda e le pale.
Per quanto riguarda gli ricambi quanto mai spenderò? Una 50? Sapreste consigliarmi a chi "donare"?
Ovviamente alla moglie dirò mooolto meno. ;)