Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo I'm
Il crash è avvenuto al secondo volo: ero talmente teso che sono amdato nel pallone. C'era una vocina che mi diceva "spegni tutto e torna domani", ma non l'ho ascoltata.
Quando ho capito di averlo perso ho tirato l'hold, ma la coda ha colpito l'unico sasso che c'era nel raggio di una ventina di metri.
I danni:
- tubo di coda
- albero di coda
- albero del rotore di coda
- 1 servo sgranato
- uniball di una manina del rotore principale spezzato
- pala forata
- rinvio del servo di coda piegato
- flybar leggermente piegata
Ti ringrazio.
Io sono un tipo che rispetta i regolamenti.
Comunque ho 2 servi sgranati di ricambio da cui spero di ricavare l'ingranaggio rotto, ho 3 manine e... Basta.
Secondo voi faccio una catsata a raddrizzare l'albero di trasmissione posteriore?
Ora sono un po' depresso e demotivato. È normale? |
Normalissimo. Io mi sono chiesto almeno cento volte nell'ultimo mese: "ma le macchine rc proprio non ti piacciono?"
. Poi scopri che rimettere in volo in modello ha qualcosa di magico che ti fa sentire un po' come il Creatore... Solo che lui crea a gratisss...
Un consiglio: smonta subitissimo i pezzi e nascondi quelli danneggiati. Ti fa stare subito meglio. Io per esempio li imbosco nel sottotetto in mansarda... Certo che quamdo mia moglie se ne accorgera' saranno cadsi.
Poi quando compri i ricambi, a parte il momento della strisciata di carta di credito, la strada si rifa' in discesa.
Quando sei al banco e ricominci con il ripristino... Vedrai... Sarai quasi contento di aver crashato!