I'm
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Bè con quel bel tubo di coda io ti classificherei già in terza posizione.... te la giochi con MG e con Volo... a giudicare dai costi di ricostruzione Mg stà a livelli dell'abruzzo poi a seguire Volo e dietro a mezza distanza ci sei tu per quel poco che ho visto fino ad ora. |
Il crash è avvenuto al secondo volo: ero talmente teso che sono amdato nel pallone. C'era una vocina che mi diceva "spegni tutto e torna domani", ma non l'ho ascoltata.
Quando ho capito di averlo perso ho tirato l'hold, ma la coda ha colpito l'unico sasso che c'era nel raggio di una ventina di metri.
I danni:
- tubo di coda
- albero di coda
- albero del rotore di coda
- 1 servo sgranato
- uniball di una manina del rotore principale spezzato
- pala forata
- rinvio del servo di coda piegato
- flybar leggermente piegata
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Quel tubo di coda implica di sicuro altri danni... almeno le pale forse lo spindle sicuramente la canopy ecc ecc
Si si, direi che puoi entrare di diritto |
Ti ringrazio.
Io sono un tipo che rispetta i regolamenti.
Comunque ho 2 servi sgranati di ricambio da cui spero di ricavare l'ingranaggio rotto, ho 3 manine e... Basta.
Secondo voi faccio una catsata a raddrizzare l'albero di trasmissione posteriore?
Ora sono un po' depresso e demotivato. È normale?