Discussione: Savage XL Conversion
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 13, 17:30   #4 (permalink)  Top
Mastroggeppo
User
 
L'avatar di Mastroggeppo
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: REVELLO (CN)
Messaggi: 210
Savage XL Conversion

Ecco alcune foto dell'intervento sul treno ingranaggi:

Ho eliminato il set completo composto da corona in plastica con cuscinetto unidirezionale e dai due ingranaggi in metallo che selezionano la seconda e la terza velocita.

Ho tenuto l'ingranaggio a campana che porta il moto sui cardani principali e gli ho aggiunto il ricambio 100905 HPI che è composto dall'alberino e dall'ingranaggio in acciaio a 44T, per montare il tutto ho realizzato quel barilotto distanziatore per tenere il tutto "impacchettato"

Le foto ovviamente mostrano il tutto sottosopra.

La corona principale da 52T è stata sostituita da quella da 47T (77127 HPI) in modo da poter montare il pignone più piccolo fornito con il Kit EZRun e posizionare il motore sotto alla corona.

Mastroggeppo
Icone allegate
Savage XL Conversion-gears-0.jpg   Savage XL Conversion-gears-1.jpg   Savage XL Conversion-gears2.jpg  
Mastroggeppo non è collegato   Rispondi citando