Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 13, 17:28   #1 (permalink)  Top
Hezok91
User
 
Data registr.: 20-07-2013
Residenza: Brindisi
Messaggi: 2
Spero che qualcuno possa aiutarmi

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione prima riposto qui


Ciao a tutti sono Luca e digito da Brindisi, Ho un problemuccio con 2 elicotteri radiocomandati giocattolo(perchè non sono definibili da modellismo XD)
Uno è un HoverChamps (credo sia di un cartone animato o qualcosa del genere)
Bene a questo si è rotto lo spinotto che fornisce energia all'elicotterino, per parlare terra terra è quello affarino di plastica che carica l'elicottero dal radiocomando.

L'altro purtroppo non posso fornire dettagli in quanto non conosco il modello, ma è molto simile al primo elicottero forse un po più "serio", Questo vibra in maniera spropositata e non si alza in volo, Ho provato a controllare ma da occhio inesperto sembra che non abbia nulla di rotto.


Se mi potreste aiutare mi fareste un grande piacere =)

Grazie in anticipo Luca




Per rispondere alla domanda di Flyman:" per quanto riguarda l'altro invece bisogna vedere se la rottura si intende , il filo staccato o lo spinotto."

Lo spinotto, mentre per l'altro elicottero posterò foto a breve se per il momento è possible aiutarmi sul primo magari ve ne sarei grato!
Hezok91 non è collegato   Rispondi citando