Citazione:
Originalmente inviato da blinking per il longherone è ovvio, la mia domanda era riferita al rinforzo in fibra per gli alettoni |
Ops, dunque sta su entrambi i lati solo che quello all'intradosso è una striscia più sottile. Chissà perchè credevo che la domanda fosse riferita al longherone, forse a causa della tarda ora?
Citazione:
Originalmente inviato da blinking e io già a questo punto mi sono trovato un sacco di roving che se ne andavano a spasso, forse ho maneggiato troppo l'ud prima di usarlo, saranno passati 6mesi da quando lo presi da schaller... |
Ci vuole pazienza e cercare di rimetterne il più possibile a posto. In effetti con l'indurente da 100min, ci sono rientrato giosto giusto con i tempi...
Citazione:
Originalmente inviato da blinking eddai ormai lo sappiamo tutti, non ripartiamo sempre da adamo ed eva |
Citazione:
Originalmente inviato da blinking se il gioco è minimo puoi mettere una goccia di ciano, quando asciuga con un colpo secco liberi il movimento.
se hai più gioco usa un tondino da 1mm, eventualmente allargando i fori di misura con lo stesso tondino e non con la punta da trapano |
Ottima idea! fra l'altro lo usoano anche durante le gare di f3j mi pare. La mia nuova idea era farlo con gli spilli e un tubettino in alluminio.
Citazione:
Originalmente inviato da blinking fa come credi, sul mio modello basta e avanza la fibra da 49 come cerniera. Per me il trucco è non tagliare a fondo la V, ma fermarsi prima della fibra e poi rimuovere il poli con un cacciavite fino oppure squagliarlo con la punta del saldatore |
Ma il saldatore non ti allarga la V a dismisura?