Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 13, 17:04   #6590 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Decisamente mi fido più del Primario

Inviato dal mio Samsung S4
Fai bene a fidarti di chi la sa lunga ed io non ho detto che il Primario abbia detto una minchiata, anzi...ma nemmeno devi chiudere gli occhi e andare per sentito dire: c'è un problema di spinte assiali non bilanciate da opportuni cuscinetti di spinta. Sul JR Forza magari hanno scelto già questi cuscinetti per cui ti ritrovi già la slant per cui il Primario ti ha parlato dei vantaggi, ma la fisica non la scrivo io, tu o il Primario, c'è poco da fare è quella

Guardati la pagina 158 di questo link:
Cenni di progettazione di prodotto - Gianluca Medri - Google Libri

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Sei conciato proprio male Rosario : Dove vedi un Tcess ??
Mi sa che pure tu come i protocessiani ti stai lasciando infinocchiare da ciò che hai in casa e ti sei messo il paraocchi al punto che non hai ancora smosso quel poverino di Atom eheh

Inviato dal mio Samsung S4
Oggi sei proprio fuori forma vecchio mio....guarda il tuo stesso link dal terzo all'ottavo secondo in basso a sinistra.

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=DnBYcMABSpo[/YOUTUBE]

Atom: quando mi sono deciso di fare il Bind, ho preso una lipo: una SLS APL 2650mAh 45C (che puoi caricare anche a 4C) per caricarla e dare il via alle operazioni...nonostante abbia meno di un anno e il Primario l'abbia messa correttamente in Storage, dopo due mesi di storage tenuta in ambiente a 20°C questa lipo C R U C C A da 70 euro, aveva una cella a Z E R O!!! Ho contattato i crucchi per avere spiegazioni e istruzioni in merito i quali non mi hanno nemmeno filato di striscio ed ora sto cercando di recuperarla (anche se non penso che ci riuscirò)
Nel frattempo continuo a volare il mio Rex con lipo cinesi, che almeno mi faccio le ossa e non schianto modelli più costosi tanto per sentirmi "un dritto"
Lascio la velocità agli altri, io mi tengo il metodo...del resto devo volare modelli non schiantarli