Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 13, 14:22   #304 (permalink)  Top
zetabar
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
CLUB del Trex 450 PRO v2 3GX e DFC

Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Non è che ha staccato per le temperature?


Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
Mah guarda ieri non faceva quel gran caldo e tra una lipo e l'altra attendo che Esc e motore siano freddi, poi ero in volo da circa 1 minuto ed essendo alle prime armi di certo non lo tenevo molto sotto stress !! Addirittura non ero nemmeno in idle ( 75% di thro) ma ancora in normal quindi escludo un problema di surriscaldamento , ciò che mi fa strano è che il modello ha prima staccato solo il motore dopodiché ha perso l'assetto dando di alettone a sinistra ( guardandolo dalla coda ) nella stessa situazione che si presenta quando si inizializza male il 3gx. Ieri ho ricontrollato i cavi , sostituito albero principale , pale , coppia conica anteriore e posteriore , main gear e alberino dell'autorotazione e riposizionato il pignone che era sceso rispetto all'albero motore; ho anche resettato la memoria sulla radio il binding e ho rifatto tutto il setup da zero anche sulla centralina devo solo riprovare tutto oggi ... Speriamo !!!
P.S. Controllando tutti i collegamenti ( ho una rx AR7000 col suo satellite ) in pratica il cavo a 3 fili che va dal 3gx alla ricevente l'ho messo su AUX2 lato rx e sbus/bind sul 3gx e così collegato su quel canale comandato da uno switch sulla radio commuto da verde a rosso il led "governor" del 3gx , è corretto ?

Ultima modifica di zetabar : 20 luglio 13 alle ore 14:31
zetabar non è collegato   Rispondi citando