Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 13, 14:19   #6583 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
meccanicamente parlando hai lo svantaggio di uno sforzo assiale dei cuscinetti del motore. Dicono che sia più silenzioso, sul rexino non serve ad una ceppa leppa.





Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Mg: paradossalmente l'area di contatto tra i denti di una corona dritta e una slant ( non slunt) e' maggiore nella corona dritta. Il vantaggio nella slant e' chequesto punto di contatto si muove da un estremo all'altro del dente durante la rotazione e se viene progettato bene il modulo i denti si possono "sovrapporre": prima che sua terminata la presa tra una coppia puo' iniziare la successiva. Vantaggio: minori vibrazioni, maggiore silenziosita' e, se si ha sovrapposizione, maggiore forza.






Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Quindi ha senso solo con le classi maggiori?
Se non sbaglio qui Walter la mise sul bladone...
Mad, io la corona slunt ce l'ho sul JR che guarda caso è decisamente potente nella sua categoria ed è particolarmente silenzioso.
La tua stessa domanda l'ho fatta al Primario e la risposta è stata quella che ti ho scritto io.
Mi fido molto ma molto di più del Primario che di questi 2 DG incalliti eheheh
Vedi tu....

Inviato dal mio Samsung S4
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando