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Originalmente inviato da bandit meccanicamente parlando hai lo svantaggio di uno sforzo assiale dei cuscinetti del motore. Dicono che sia più silenzioso, sul rexino non serve ad una ceppa leppa. |
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Originalmente inviato da lastorri Mg: paradossalmente l'area di contatto tra i denti di una corona dritta e una slant ( non slunt) e' maggiore nella corona dritta. Il vantaggio nella slant e' chequesto punto di contatto si muove da un estremo all'altro del dente durante la rotazione e se viene progettato bene il modulo i denti si possono "sovrapporre": prima che sua terminata la presa tra una coppia puo' iniziare la successiva. Vantaggio: minori vibrazioni, maggiore silenziosita' e, se si ha sovrapposizione, maggiore forza. |
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Originalmente inviato da Madblade Quindi ha senso solo con le classi maggiori?
Se non sbaglio qui Walter la mise sul bladone... |
Mad, io la corona slunt ce l'ho sul JR che guarda caso è decisamente potente nella sua categoria ed è particolarmente silenzioso.
La tua stessa domanda l'ho fatta al Primario e la risposta è stata quella che ti ho scritto io.
Mi fido molto ma molto di più del Primario che di questi 2 DG incalliti eheheh
Vedi tu....
Inviato dal mio Samsung S4