Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Tutto dipende da che utilizzo ne vuoi fare del summit.
Se come me lo usi diciamo 70% arrampicate/trial, allora il punto 2 non va bene, perchè come ti dicevo avresti problemi di cogging. Se invece tu lo usi principalmente per andare forte e fare accelerate, allora il punto 2 va benissimo ma a questo punto mi viene da chiedere: Perchè invece di un Summit non hai preso un e-revo o simili?
E' tutto molto soggettivo e dipende dall'utilizzo che se ne deve fare!
Ps: cmq dipende molto anche dalla combo, probabilmente ci sono combo non sensored che hanno anche poco cogging e si riescono piu o meno a usare anche per arrampicate. Però qua è meglio che aspetti il parere di altri. Ma se la tua priorità, come la mia è l'arrampicata allora ti sconsiglio il punto 2. |
Ciao mi inserisco per darti la mia esperienza posseggo un summit da4 anni e dopo il 2 secondo anno ho istallato un motore sensored hobbywing e devo dire che il sensored fa il suo dovere sia sul trial sia sul lungo , l'unica cosa è che ho perso il waterproof per il resto con la program card ne fai quel che vuoi , io ho spettato come crawler e poi ho messo a zero tutto , ogni tanto se voglio agganciò la centralina e setto sport e non lo tieni io giro a 2s ma potrei anche a 3s non oso sapere cosa può succedere hhihhih
già a 2s da fermo e bat cariche si gira su se stesso ipo bad clip , spero di essere stato utile se hai bisogno scrivi ciao