Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 13, 09:47   #12272 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da quifalco1970 Visualizza messaggio
Mi presento per la prima volta su questo forum, vengo da tre mesi di Phoenix e poi tre mesi di 130x. Mi sono talmente affezionato al bimbo che l'ho quasi ricostruito tutto ed ora sono al secondo costruito con i ricambi e upgrade di scorta che avevo. Radio Dx6i.
Passo dopo passo, pazientemente seguito da MG (mio maestro Jedi) ho ordinato da Eligasper il 450 3D, ed ora mentre io sono in ferie mi aspetta già consegnato a casa. Credo che riuscirò ad alzarlo tra una decina di giorni, non prima di aver preso altra confidenza col simulatore, al quale in questi 15gg di ferie ho dedicato almeno 3ore al giorno.
Devo ribadire che serve moltissimo!
Sto leggendo a ritroso questo tread, cercando di immagazzinare il più possibile.
Sto inoltre concludendo il libro "il manuale dell'elicottero R/C", ove ho trovato altre info a me non chiare e sconosciute.

Conclusi gli ultimi acquisti (ricambi e attrezzature) spero di godermi il Bladone e di trovare le info (saranno tante) che mi serviranno grazie al vostro aiuto.

Sended by my Galaxy SIV.
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Benvenuto!

Certo che tra tutti i maestri jedi ti sei scelto il piu' cocciuto... Rischi di perdere il buon senso e di finire attratto dalla forza oscura teutonica e in men che non si dica ti ritrovi con una suppostona...

Finche' lo frequenti il tuo mantra dovra' essere " viva hobbyking, viva hobbyking,..."
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
ecco ... un altro che si è rovinato con le sue mani

comunque se ti servono info su come crasharlo bene bene non esitare pure a rivolgerti a me... ah si... anche se ti servono canopy di scorta puoi chiamarmi...

benvenutooo
Era ora che arrivassi su questi lidi Gian
Che la forza sia con te .... stikazzi 3 ore al giorno di simulatore....io non ne ho fatte 3 in tutta la vita

Ascolta bene : qui si compra solo da HK (Lastorri docet e gli altri a seguire ) le peggio cose con la qualità più scadente e tu sia bene che invece la "Qualità" paga per cui pure i Kazzilloni hai fatto bene a comprarli su ebay e non da HK

Come vedi cmq qui troverai davvero TUTTO quello che ti può servire sul caro Bladone compresi i ricambi artigianali di Pcome che fa delle canopy davvero fantastiche

Pensa che ora me le faccio fare per i miei 2 pargoletti
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando