Citazione:
Originalmente inviato da m.stara Caspita, mi dispiace per il tragico incidente.
Per il soar, visto il prezzo e la qualità decorosa dei materiali e dell' assemblaggio, è una bella scelta.
Se ancora non l' hai visto ti rimando ad un piccolo resoconto della ns. esperienza: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3814395
Il motore .52 è più che abbondante, Antonello, ha levato il suo ST .51 e ha messo su il .40.
Ho visto che, fra l' altro, il soar è nuovamente disponibile in olanda, quindi spedizione rapida e già sdoganata.
Un po costosa la spedizione, ma se devi acquistare anche altri oggetti, si può ammortizzare bene.
Ciao,
Max. |
Si, grazie; avevo visto il tuo
report su questo modello ed ha contribuito a farmelo scegliere. A ricercarlo tra le cose vecchie, devo avere un ST 40 con pochi litri sul groppone, ma ammesso che lo ritrovi nel deposito di famiglia, sarà inchodato dal ricino e dovrò sbloccarlo. Comu per emulare un classico programma F3A, penso che un motore più grandicello dia maggiori garanzie.
La spedizione dall'Olanda viene poco più di 8 euro; meno di molte nazionali.
Il nuovo Van's di HK sembrerebbe anche lui di buona fattura, ma meglio attendere le impressioni di chi lo collauderà per primo.