Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 06, 00:28   #55 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da comet
sono contento che tu non abbia frainteso il tono della mia "arringa", è vero che con 3300 di batteria e 40amp di consumo si fanno 5/6 minuti ma è anche vero che ogni tanto il gas lo si abbassa sotto al 100%, quindi il volo per quanto tirato dura molto di più. Il motore e il regolatore di cui ti ho parlato non sono cinesi, sono prodotti qualitativamente superiori agli Hacker e costano meno solo perchè in Italia (ma in USA o in Francia per non andare lontano sono i più usati) i miei colleghi elettricari si fanno tentare dalla pubblicità più che dalle note caratteristiche di quello che comprano. In quanto al Triton io il mio pacco 6S1P, composto da due 3S1P ce lo carico tranquillamente....
L' avevo intuito che caricavi due pacchi batterie alla volta però, scusami la precisazione, se le carichi separatamente o raddoppi i carichini o i tempi di carica, se lo fai in parallelo, col triton non riesci a caricare più di 2,5 A, impieghi almeno un'ora e tre quarti, quindi per volare un po' devi avere almeno 4 pacchi da 3300, lo so sono un pignolo, ma non credo di essermi sbagliato.L'elettrico per i modelli grandi costa!!!!

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando