Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 13, 08:17   #5672 (permalink)  Top
alexdiroma
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Ho scoperto il motivo del crash: il precedente proprietario ha fatto passare il filo del servo elev accostato alla cinghia che... Se l'e' mangiato fino al rame e gli ha fatto fare corto circuito... Ecco perche' faceve cabra/picchia per aria come un matto!!!
No, non l'ho abbandonato!
Non riesco a trovare i ricambi a Roma e non posso spendere troppo visto che ho dato fondo al mio budget per allestire l'x5.
Sto cercando albero principale, spindle e magari anche tubo di coda550 per rifarlo stretchato visto che ho 4 lipo 3300mah (tre scariche in tutto) e cinghia.
Mi puo dare una manina?
Come va col benza?
Mannaggia!!! E ti eri pure ripassato le saldature!!

Purtroppo ricambi non ne ho, ma Jonathan ha tutto, di solito vado lì e faccio spesa. Butta un occhio se lo spindle dell'X5 è uguale, so per certo che il carrello è lo stesso e costa la metà, ne so qualcosa

Il benza è ancora in fase di lavorazione, mi sono arrivate ieri le pale e devo montare i servi. L'altra settimana è venuto al campo Placido e il Brizzi ha sfrullato un po' il suo style90 con l' OS50, che ha due anni e mezzo e non so quante centinaia di ore. Neanche un problemino, anche se con flybar e servi non al top non si è azzardato a manovre estreme. Comunque i suoi tic toc, coni e giocherelli li ha fatti con onore. Cinque o sei voletti da 6-7 minuti l'uno e 300 cc di super, per un totale di un euro. Se consideri poi che tutta l'elettronica andava con pile Beghelli del supermercato ...
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando