Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 13, 03:20   #2725 (permalink)  Top
Team G.M rc model
User

L'avatar di Team G.M rc model

Data registr.: 17-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Quotone....
Poi non è che se metti una pala piu piccola e giri di piu va meglio che con una pala grossa, su un modello come il G500 che la reattivitá é una delle cose che nn gli manca, é inutile mettere le pale di un 450 e girare a 6000rpm che sicuramente consuma di piu... Molto meglio aumentare 23mm di pala e un po di corda in piu e abbassare di 50/70giri e avrai un impercettibile perdita di agilitá (che gli puoi dare dal FBL) e un notevole aumento della stabilitá che su un modello piccolo soprattutto, fa sempre bene.. Poi bisognerebbe provare o far fare due conti a ALEX e sentire i che viene fori..

Poi non per essere cattivo ma mi piacerebbe vedere come sfrutti TUTTA l agilitá de G500 a 2900 con pale da 500... Prova a mettere 12,5gradi di passo e 11 di ciclico con un bel po d pictpump e dimmi se lo controlli o ci qualche figura un po tecnica... Non credo. Molto meglio abbassare i giri (50/100rpm) e mettere pale piu grossi (SAB o edge che siano).

O.T.: ipotek vai a letto che é tardi.... Hahah.
anche se non l'ho mai fatto mi tocca dare ragione a giulio.....concordo con il discorso delle pale....come concordo con Alex....quindi ora do retta a PaRaNoIaTeK giulio e vado a letto...bonaaaaaaa