Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 13, 22:29   #2321 (permalink)  Top
chiccoo
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
e i microservo si son salvati?forse sì per il fatto che magari col bec hai collegato solo il maxiservo..axx mi dispiace..qundo capitò a mè feci fuori i due servo originali traxxas dello sterzo e "fortunatamente"un solo microservo traxxas perchè avevo l'erevo con kit due marce:però axxo che palle sti bec bruciati!ma ti s'è bruciato subito al primo collegamento oppure dopo un pò?io i miei servo li ho brasati per bene dato che ero a6s

Si è bruciato solo il maxiservo, perché era l'unico collegato al bec insieme alla ventolina (ma questa sembra funzionare senza problemi), gli altri erano attaccati al bec dell'esc.
Si appena ho collegato l'alimentazione a 6s, ha fatto una fumata e si è bruciato! Subito ho pensato amen, compro un altro bec, ma adesso che ho montato il bec nuovo ho avuto questa bellissima sorpresa...140 euro buttati nel ce..o!...(oltre a quelli del bec)
Ora ho provato a sentire dove l'ho comprato se c'è qualche possibilità di sostituzione in garanzia, date le due settimane di vita...ma immagino già la risposta
chiccoo non è collegato   Rispondi citando