18 luglio 13, 20:54
|
#82 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Originalmente inviato da -Tisi- ciao massimob, visto che la mia esperienza di motori è 0, ti volevo chiedere che elica hai montato, ho messo un'axi 2826/10 come consigliavi, e ho una lipo 3 celle 3300ma.
il manuale del motore consiglia una 14/7 mi devo fidare secondo te? io ho montato una 13x7 cam folding graupner
Ritornando al modello, io prima di comprarlo l'ho provato e mi è piaciuto, però devo dire che per 500 euro io ho preso la versione da rivestire, costava quasi la metà mi aspettavo che fosse fatto meglio: la baionetta storta da scartare per far tornare le ali diritte, un'ala molto più pesa dell'altra ho riscontrato una decina di grammi di differenza, nel leveraggio del profondità un po' di gioco nella z del filo d'acciaio che infila nella l di vetronite ecc. a proposito, il paletto dietro del piano di coda ha un bel gioco sia dove infila nei semipianetti che nel leveraggio l'avete riscontrato anche voi? come l'avete risolto? se ci sono giochi, basta sporcare con la ciano i paletti, in questo modo aumentano di spessore di quel che serve, a me non è servito farlo, anzi, ora che i perni sono ossidati, sono particolarmente duri da sfilare/infilare | un problema grave che ho riscontrato, è stato il pianetto di coda montato non ortogonale al direzionale, ho smadonnato parecchio per rifare le boccole, visto anche il poco spazio a disposizione nel direzionale
......
|
| |