Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 06, 22:24   #54 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Premetto che non mi sono offeso anzi, vorrei solo puntualizare, non credo di avere sparato numeri a caso, la durata di un volo si misura assorbimento diviso capacità della batteria, e un motore che assorbe 40-50 A con una bateria da 3300 penso non si farebbero più di 4 max 5 minuti, poi dipende dallo stile di volo e dal tipo di modello, per la teoria di chi poco spende molto spende, preferisco uilizzare prodotti che conosco tipo motori e batterie hacker e regolatori yeti, ne conosco l'affidabilità, in tutti i casi anche gli altri prodottuttori seri non legano i cani con la salsiccia, per eperienza so che quando si va in negozio si lasciano li dei bei pezzi da 100, (questo si che è sparare a caso) inoltre ho considerato almeno due pacchi di batterie, con una voli ogni ora e mezzo se va bene, tenendo conto di un po' di raffreddamento, della carica, e la preparazione, inoltre il Triton 2 carica fino a 5 celle e non 6
Ovviamente senza rancore.
sono contento che tu non abbia frainteso il tono della mia "arringa", è vero che con 3300 di batteria e 40amp di consumo si fanno 5/6 minuti ma è anche vero che ogni tanto il gas lo si abbassa sotto al 100%, quindi il volo per quanto tirato dura molto di più. Il motore e il regolatore di cui ti ho parlato non sono cinesi, sono prodotti qualitativamente superiori agli Hacker e costano meno solo perchè in Italia (ma in USA o in Francia per non andare lontano sono i più usati) i miei colleghi elettricari si fanno tentare dalla pubblicità più che dalle note caratteristiche di quello che comprano. In quanto al Triton io il mio pacco 6S1P, composto da due 3S1P ce lo carico tranquillamente....
comet non è collegato   Rispondi citando