Futaba T9CP
Carissimi amici, qualcuno di voi conosce la Futaba T9CP ? È una radio un po vecchiotta, è vero, del 2002, però ancora molto attuale. La possiede un mio amico, convertita in 2.4 Gh e va benissimo. Unico dubbio:
COMÈ POSSIBILE ASSEGNARE UN CANALE AUSILIARIO (es. CH6-flap) ALLO SCORRIMENTO DELLO SLIDER LATERALE?
Per il suo Piper ho combinato i due servi degli alettoni, master CH1+ slade CH7, con la funzione AIL-DIFF, e dato che possiede due servi per i flap, ho pensato di fare un MIX con il master CH6+ slade CH8 ma riesco a muoverli solamente con il potenziometro di sinistra, per me scomodissimo
.
Come posso fare? Possiedo una vecchia ma efficientissima Futaba T9Z che utilizzavo fine anni 90 inizio 2000 nelle gare F3A/Sport ed utilizzo su tutto ciò che vola nei giorni nostri, e mi ricordo che cè la funzione SETTAGGI E DISPOSIZIONE COMANDI ED INTERRUTTORI -SWT- che ho pure utilizzato con successo sui flap di un mio bimotore. Però sulla CP non riesco a trovare nulla di simile, ne sul manuale (in italiano+ presentazione su Modellistica Int. Marzo 2002) ne sul software
Qualcuno può essermi daiuto???
__________________ Falco___ITA 14627 |