Discussione: M.Vettore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 13, 15:50   #222 (permalink)  Top
ASW17
User

L'avatar di ASW17

Data registr.: 15-05-2011
Domenica 14 partenza da Viareggio, ci aspetta un lungo viaggio ma sono anni che progettavo di andare sul pendio del Vettore e quest'anno ci siamo riusciti, arriviamo a Castelluccio verso le 11,30 lo spettacolo della fioritura incredibile e passiamo un po' di tempo a fare foto poi saliamo a forca di presta e purtroppo il tempo non ci da' molte speranza per volare e così andiamo da Gino a consolari. Dopo pranzo facciamo una passeggiata sul pendio sud tanto per prendere conoscenza veramente stupendo.
Lunedì giornata da favola peccato che siamo solo io e il mio amico venuti da Viareggio con le mogli così ci alterniamo nei voli e quando volò L213 capisco perché è molto amato da chi vola su questo pendio sembra studiato su misura, sono le cinque voliamo dalle 11 e smettiamo peccato perché era il momento giusto per volare con l'apache e penso di poterlo volare il giorno dopo ma come spesso accade il giorno dopo il vettore ci fa volare con modelli più leggeri e non ripresenta le belle condizioni del giorno prima,dimenticavo abbiamo sempre volato sul pendio accanto a Gino.
Sono rimasto entusiasta gran bel posto si vola e atterra bene e la bellezza della zona aiuta per organizzare il giro con la moglie. Mercoledì siamo andati sul Subasio ma questa e' un'altra storia. Ringrazio tutti coloro che qui sul forum danno le informazioni necessarie per fare simili esperienze, spero alla prossima di trovare qualcuno che vola qui regolarmente.
Saluti
Guido