Discussione: Modelli GWS???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 06, 21:07   #14 (permalink)  Top
maverick4you
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Nirvana76
... Quindi nemmeno il formosa con motorizzazione di serie mi decolla da terra???
... ognuno dice la sua basandosi sulle esperienze personali, sinceramente con il Formosa il decollo da terra lo fai, e senza nemmeno tanti problemi con la motorizzazione di scatola e le due lipo il problema e' un altro: il carrello di scatola e' un pianto al primo atterraggio un po piu brusco ti giochi rotelle e supporti in plastica incollati sotto le ali che dovrebbero bloccare il carrello, non capisco perche la GWS si ostini a perseguire una strada che e' da fatto una toppa.
Sul mio Formosa ho abortito quelle strane "stampelle" vendute per carrello, ho sostituito le assurde rotelle con altre + serie in spugna e creato un alloggiamento per il carrello ricavando un supporto in posizione centrale dove lo montano la maggior parte degli altri modelli, vorrei precisare pero' che alla fine anche io ho preferito togliere il carrello per rendere piu' aereodinamico il modello e perche lo uso esclusamente per volarci su un'area di verde insieme ad altri amici quindi solo per esclusiva comodita, in caso di necessita (pista) lo monto in due minuti.
Tutti i Formosa che ho visto sono utilizzati senza carrello vuoi per i motivi elencati vuoi perche spesso il modello e' appunto su prati dove difficilmente si trova una pista da cui decollare....
Se il fine settimana il tempo ci assiste e andiamo a volare cerchero di fare un filmatino e lo posto...
ciao
maverick4you non รจ collegato   Rispondi citando