si avevo scelto lo jeti spinn perchè regge 5 lipo ha un bec da 1,5A mi pare forse 2. credo proprio grazie alla tecnologia switching ma non ero a conoscenza degli effetti collaterali in quanto a emissione dei disturbi, io in modo preventivo l'avevo inserito in una scatolina di carbonio e gomma con l'intento di isolarlo dal resto tanto non scaldava molto anche con 30A. anfarol hai hai proprio ragione sulla scelta di sistmare la ricente ora lo sò anche io a mie spese...
povera la schulze...
per quanto riguarda un cedimento strutturale diciamo che sarei portato ad escluderlo (almeno spero) il piano di quato era incollato con una cerniera di rowing di carbonio e epossidica sulle parti di contatto con la fusoliera, ma più che altro quello che vedete sul video era un volo molto pacato perchè stavo facendo dei settaggi, i voli precedenti erano stato moooolto più stressanti con velocità molto più elevate. ad ogni modo non posso escluderlo in assoluto. una cosa che mi ha dato da pensare è la totale incapacità di sentire il comando della mia radio per qualche istante sia nel primo roll che nel sencondo... io avevo pensato anche per questo al disturbo.
vi è mai capitato di rilevare disturbi anche senza altre radio accese? cioè secondo voi è possibile la presenza di armoniche magari generate da impianti di altri tipo che creano problemi su una determinata frequenza?