Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 13, 11:00   #8 (permalink)  Top
andreaz1000
User
 
L'avatar di andreaz1000
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: Trecate (no)
Messaggi: 658
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Il mio tigrotto è perito in un tragico incidente. Completamente distrutto a causa di una distrazione durante un volo rovescio. Perdita di quota; lo avevo ripreso e stavo compiendo mezzo loop in uscita per tornar livellato, ma di quota non ce ne era più. Il loop è terminato con un bel botto a pieno motore in mezzo al campo di girasoli. Addio ò mio fedele amico, compagno di tante felici giornate all'aria aperta. Una prece.


Il pilota si è salvato dal terribile impatto con il suolo, ma ora è rimasto senza velivolo, e, come recita un vecchio adagio: <non ce nessuno più a terra di un pilota a terra> (ne sò qualcosa... ), sicchè ho deciso di regalargli questo simpatico ed economico aeroplanetto. Non sarà come il Tiger 60, ma quanto ad acrobazia dovrebbe esser anche più performante
Soar 40 Sports Low Wing Balsa 1550mm (ARF) (NL Warehouse)
Sembra ben fatto e ne parlano davvero bene. Più che al Calmato 40, viene paragonato al Viator.
L'ASP FS91AR che motorizzava il Tiger è troppo pesante ed esuberante per un modello del genere. Credo che ci installerò un JBA .52 ABC (2T) che dovrebbe consentirgli di svolgere tutto il programma F3A classico e di salire in verticale quasi all'infinito. Vi aggiornerò sugli sviluppi.
RIP. Ora è a far compagnia al mio, perito anch'egli causa crisi del mercato della colla in Vietnam.....😡😡😡😡
__________________
"Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard
"Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12
andreaz1000 non è collegato   Rispondi citando