Discussione: Gian Maria Aghem
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 13, 19:56   #9 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Elementi come Aghem (ed il sottoscritto...in forma assai minore) hanno dato A SUO TEMPO lustro a settore Aeromodellistico. Dopo il mio Primato di durata con un volo di quasi 6 ore (sempre il sottoscritto, come dall'allora regolmento, ai comandi) fu Ahem, dopo qualche anno, a batterlo con l'uso di un 4.T. Lo conobbi personalmente ad una manifestazione a Viareggio e decisi di regalargli il modello con cui battè il Primato Mond. di distanza per Idrovolanti.Evidentemente la classe...è classe e per alcuni individui (fortunatamente) si EVIDENZIA in qualunque settore ci si applica.
Qundi...prima di .......Giorgio
Aridajete. Giorgio, lungi da me far il detrattore di Aghem; anzi.. il nome stà riaffiorando dai miei eidetici reconditi ricordi di ragazzino che leggeva Modellistica. Anzi (più tardi possibile), quando dipartirà per un luogo migliore, ne proporrò la canonizzazione.
Il tuo palmares mi ha fatto venir voglia di fotografare quello del mio presidente: Luciano Tosti; vi siete mai incontrati?
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando