E tu c'entri eccome !!! Sei pirla come me (sto scherzando ovviamente
) perchè dovevi controllare e verificare TUTTO.
Io lunedì ho avuto un pessimo giorno con il RevAlien : 1° lipo la faccio, ad un certo punto tiro l'idle e l'eli non prende il comando
poi dopo qualche secondo lo prende ma io nel frattempo stavo cercando di capire il perchè percome non lo prendeva e a momenti mi cade. Mi sono giocato un jolly di recupero clamoroso perchè quando ha preso il comando io non ero pronto, lui era in un assetto diverso da quello durante il quale io gli ho dato il comando e si è clamorosamente scomposto.
Va beh, non capisco che succede, controllo tutto
sembra tutto ok quindi attacco la 2° lipo
Verso la fine, mi porto l'eli di fronte, inizio la manovra di avvicinamento in retromarcia con accenni di curva e lui smette di rispondere ai comandi degli stick ma il motore continua a girare
Ho potuto solo assistere impotente alla sua rovinosa caduta che, non rispondendo ai comandi, non ha recepito neanche l'hold e quando è così, in un 500 le pale tirano e tirano pure di brutto quindi pur essendo a 1 metro da terra le pale continuavano a voler girare....
Fracassato abbastanza : ordine dei pezzi di ricambio già fatto per 220
Che cos'era? Lo spinotto del BEC sfilato dalla centralina e io lì non avevo controllato una beata cippalippa di nulla
Quindi SIAMO PIRLA