Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 13, 15:19   #58 (permalink)  Top
eriskio
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
Beh allora lasciando stare futaba, come meccanica la Taranis dovrebbe essere ancora superiore, senza contare tutto il resto a favore della Taranis
Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd Visualizza messaggio
In che senso "lasciando stare futaba"? Ti dico per esempio che gli stick della 12s usano le stesse componenti di quelli della t14... anche quelli della taranis sono così? Te lo chiedo in quanto non l'ho mai toccata con mano...
Ah sì?
E come fate a dirlo, visto che una Devo 12 e/o una Taranis non l'avete mai toccata?
Il bello è sempre quello di "supporre" con locuzioni tipo "dovrebbe essere" (esercizio tanto sciocco quanto inutile).


Scusate per lo sbotto neh (che non riguarda solo voi ma anche altri specie negli ultimi post), e comunque...

visto che questo 3D si intitola "Radio Devention 8/8S - firmware OpenSource" quindi non lascia spazio a nessuna fantasia interpretativa sul soggetto della discussione, pregherei di evitare OT (specie quelli della serie "io ce l'ho piu' lungo"):
se ci sono nuove informazioni e/o richieste in merito alle radio Devo e al firmware Opensource DeviationTX, ben vengano, per tutto il resto vi pregherei di astenervi.

Grazie

Ciao
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando