Io l'ho provata sulla losi in firma con un motorello abbastanza pompato come 10.5T, l'ho testata un mese e mezzo fa senza ventola sembrava reggere e spinge fin forte, gli anticipi meccanici del motore non erano tirati ed il rapporto non era lunghissimo comunque con una lipo da 4000 pompata fatta di filato quindi 15/ 20 minuti arrivava a 80/85 °c sicuramente con la ventolina regge bene .
Posso anche dirti che in barba agli A dichiarati ha un bel tiro ed è molto piccolino come esc, unica pecca senza anticipi fissi ne variabili non puoi giocare con l'allungo, trovi il giusto pigno e ti accontenti ameno che non prendi dei motori con anticipo meccanico ma su un esc cosi al limite minimo sindacale non ha senso andare a grattare il sedere alla formica, bisogna accontentarsi .
La card in dotazione è quella a led, io ho preso solo l'esc nuovo senza card e motore a 50 poi l'ho aggiornato tramite pc e uso l program lcd .
Poi è un esc che non è che ha molto da regolare, metti attiva la protezione delle temperature, tari il liposave a 3,4 v per cella, metti la retro al 25% il freno al 50% e se lo vuoi un po di freno motore ed il punch che forse sono l'unica cosa che ritoccherai per il resto non modificherai piu nulla quindi anche la card è abbastanza inutile puoi usare 1 volta una LCD di qualcuno per aggiornarlo da PC all'ultima versione di firmware disponibile mettere i valori e poi non la usi piu perchè non ce gran che da regolare .
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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