Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 13, 09:50   #2309 (permalink)  Top
chiccoo
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea189 Visualizza messaggio
Ma dove lo trovo?? Io non lo trovo;-( mi dici anche una combo brushless sensored??
Ad esempio su ebay ne ho trovati diversi, ma aspetta che te lo dica con precisione chi lo ha già comprato, così sei sicuro di prendere quello giusto.

Per la combo sensored anche qui ce ne sono diversi tipi.
Dipende quello che ci vuoi fare, io personalmente, e anche ad esempio il Generale montiamo:
ESC Mamba Max Pro
Motore Tekin 4038 (truggy) 1350Kv
Questo motore è quello con il minor numero di giri e più coppia.
Lo fanno anche con più Kv, in pratica piu aumenti i Kv, piu aumenti la velocità, però riesci meno a scalare, consuma di piu, e scalda di piu.
Parlando del 1350 (parlo di questo perchè è quello che uso io), usandolo a 4s (come usi il summit originale), se rapportato lungo, secondo me per un Summit, hai già velocità da vendere!
Aggiungo però che il 1350 e forse anche quello subito sopra, a differenza degli altri, possono essere usati a 6s, a quel punto avresti un mostro Ma non credo che ne avrai mai bisogno.

PS: prima che fai questo acquisto, voglio però avvertirti che devi dosare l'acceleratore, se con un motore del genere fai On - Off sull'acceleratore, spacchi alla prima accelerata! Garantito Quindi mi raccomando, se non vuoi poi spendere in continuo di ricambi, devi usarlo con gentilezza
chiccoo non è collegato   Rispondi citando