BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 13, 09:07   #3510 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da barack1961 Visualizza messaggio
Per chi chiede dell'OPS testa oro é 5 travasi 3+2 la sigla per acquistare quello giusto é OPA 60 SPA ovvero scarico posteriore accordato oppure SLA scarico laterale accordato Piero Muzio può correggermi se sbaglio. Il motore va benissimo con il carburatore da 8 mm miscela 20 ricino 5 nitro e resto alcol candela OPS 250 argento. Su E Bay se ne trovano ancora.
Moltissime grazie per le preziose informazioni, Barack. Su Ebay sono anni che non acquisto più nulla; non so come voi facciate a trovare gli articoli. Cerco, cerco cerco e non trovo mai nulla. Mi dissero che gli OPS si trovavano anche nuovi a minor prezzo del sito: mai visti.

Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
In ordine alfabetico per Cognome proporrò alcuni zoom. Ci siete tutti. Appena ho finito di "pulire" le foto per raggiungere le dimensioni di un DVD, sarò felice di farlo avere a che lo vorrà. Nelle foto in movimento ho tentato di tenere a fuoco il modello e spesso non sono riuscito, abbiate pazienza se apparite sfocati e mossi.
Vedrete che le foto in posa sono molto belle.

oggi tocca a Claudio
Mi accodo, Angelo. Se ce ne fosse qualcuna del Dalotel...