Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 13, 23:19   #1809 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
Per il momento qualche foto, per il video dovrete aspettare stasera, ora non posso, anche se dal telefonino e controsole è una mezza schifezza. Comunque, ci sono da dire un po' di cose:

Una premessa. Luca c'è andato veramente piano, visto che si trattava del mitico e non di una macchina qualsiasi, e poi aveva qualche remora perché se il pendolino non avesse pescato benzina l'elicottero si sarebbe spento e con "soli" 12° di passo l'autorotazione era abbastanza veloce, da qui la necessità di stare anche alti.

Così come è configurato adesso, Luca ha detto che un pelino di giri in più, servi un po' più veloci e flybarless sarebbero quello che ci vuole per fare 3D, ma già così e con tutte le precauzioni che ho già detto, ho visto fargli fare i coni, un po' di rovescio e anche un po' di tic toc, anche se abbastanza lento.

Morale della favola, ora Luca tira fuori dal cassetto un paio di 90 e gli mettiamo le mani addosso, così prepara un modello che potrà far vedere quella che è diventata "una splendida realtà". Direi che un 30 e lode se l'è ampaimente meritato!

Grazie Placido
Grazie a te ed a tutti quelli che mi hanno seguito ed hanno a loro volta provato. Senza il vostro apporto :le mie idee non avrebbero avuto la prova che il sistema funziona, e che le cose che ho scritto sui consumi irrisori e sulle prestazioni sono reali e non farneticazioni. Ti sono riconoscente inoltre per la tua grande disponibilità e per avermi dato la gioia di vedere il mio mitico 53 girare alla grande sotto la guida esperta di un grande. Grazie anche per avermi fatto conoscere Luca, un grande ma con la gentilezza e la disponibilità difficili da trovare in persone così esperte. Purtroppo non posso inviare il mio video dal telefonino, ma appena torno a Messina lo pubblicherò.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando