Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Scusate se mi intrometto, allo stato dell'arte quali sono i risultati ottenibili da un 600 o 700 gasser?
Quali sostanziali differenze corrono tra un motore che nasce specificatamente per la benza ed un nitro convertito?
I gasser hanno qualche "specifica" pecca? |
Provò a risponderti per quel poco che ho imparato fino ad ora:
Tra 600 e 700 non ho prove certe ma se dovessi scegliere opterei per il 700. Credo si presti meglio, anche se io ho provato Su un 600 o 50 che dir si voglia perché quello avevo...
Un motore convertito ha di buono il peso minore e la facilità di istallazione, di contro un Po di modifiche da fare e tanta pazienza per carburarlo, ovviamente la cosa più importante, come insegna Placido, è il raffreddamento, e qui veniamo alla tua terza domanda, i Gasser soffrono le temperature, occorre raffreddare molto non scordando il carburatore altrimenti smagrite a catinelle.
Spero di esperti stato di aiuto e torna a trovarci.
Enzo