Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Perché se una cosa del genere:
"Nellambito di questo nuovo software è stato rivisto anche la sensibilità del bottone Hotkey Cap-Touch e così è stata migliorata la facilità duso. È stato anche rimediato il bug (errore) Software, in cui il radiocomando si bloccava occasionalmente durante le regolazioni nel Menu ARF."
la scrive una nota casa giapponese dentro le release notes di un aggiornamento di una radio da 1000 va tutto bene, e se invece un display è leggermente scuro dovete rompere le OO ?
Ma vedete un po' di annarvene affangala....
Sassolino dalla scarpa tolto.... |
Grande Romolo!!!
Come disse qualcuno diversi post fa, se acquisti un prodotto da 1000 e passa euro, e questo non va come dovrebbe, già è dura ammettere con se stessi di aver speso una fucilata a fronte della delusa aspettativa di avere zero problemi, figurarsi poi di ammetterlo pubblicamente. Attaccare la "cinesata" di turno, come amano definirla, senza capirne il reale contenuto, senza provarla e individuarne pregi e difetti in relazione anche al costo è per loro un gioco più che facile considerando che l'informarsi bene è prerogativa di pochi. Costa poco + è fatto da cinesi + è open source = è una ciofeca. Il discorso per loro finisce lì. E' evidente che si ha anche a che fare con personaggi alquanto tristi per non parlare delle prospettive in cui si pongono.