Citazione:
Originalmente inviato da maui80 La regolazione dell'end point, ti serve per far si che quando vai a impostare il governor del brain lui lavori con le curve a lui ottimali, per quanto concerne il regolatore alla fine lui riconoscerà un segnale che passa tramite il Brain con un certo valore, ora non so dirti che valore esca dalla centralina FBL di certo so che la procedura funziona, io facevo così perché anche per il vstabi la procedura era quasi analoga, unica cosa che cambiava e che li dovevi cercare da software spostando degli slide, il punto dove il motore partiva, il punto di Max con motore che girava a palla, una cosa che a me dava molto fastidio fare per paura che il motore saltasse o chissà cosa, almeno qui non lo devi fare. |
Quella del V.Staby la capisco di più.
Qui invece mi piacerebbe capirla.
So anche io che accordare la radio con il Brain serve proprio per fare in modo che la radio poi selezioni le curve giuste. Il problema è sempre come accordare il Brain con l'ESC, questo vale soprattutto per l'YGE che come prima operazione richiede sempre di riconoscere i limiti della radio.
Ciao.