Citazione:
Originalmente inviato da Archi In quello che ho sentito finora non c'è niente di tecnicamente rilevante. E' solo la spiegazione di una pratica che funziona e quindi va rispettata.
Il problema è questo, quando non si usa il governor il Brain il comando del gas lo passa pari pari all'esc, infatti sul MiniProtos quando ho sostituito il MB con il Brain ho adeguato la corsa del gas con quello che vedevo nel programma di configurazione, con il risultato che a causa degli aumentati end poin mi sono trovato con i giri molto più alti.
Quindi l'unica ipotesi che mi viene in mente è che il Brain habbia in uscita i suoi end point fissi e che quindi la radio si debba adeguare a quegli end point facendo in pratica impulsi della stessa lunghezza. A questo punto ha senso fare il riconoscimento della corsa dell'esc come dice Maui80.
Questo per quanto contorto (almeno come spiegazione) può evere tecnicamente senso.
Però è solo un'ipotesi, proverò a fare delle prove.
Ciao. |
La regolazione dell'end point, ti serve per far si che quando vai a impostare il governor del brain lui lavori con le curve a lui ottimali, per quanto concerne il regolatore alla fine lui riconoscerà un segnale che passa tramite il Brain con un certo valore, ora non so dirti che valore esca dalla centralina FBL di certo so che la procedura funziona, io facevo così perché anche per il vstabi la procedura era quasi analoga, unica cosa che cambiava e che li dovevi cercare da software spostando degli slide, il punto dove il motore partiva, il punto di Max con motore che girava a palla, una cosa che a me dava molto fastidio fare per paura che il motore saltasse o chissà cosa, almeno qui non lo devi fare.