il mitico
Per il momento qualche foto, per il video dovrete aspettare stasera, ora non posso, anche se dal telefonino e controsole è una mezza schifezza. Comunque, ci sono da dire un po' di cose:
Una premessa. Luca c'è andato veramente piano, visto che si trattava del mitico e non di una macchina qualsiasi, e poi aveva qualche remora perché se il pendolino non avesse pescato benzina l'elicottero si sarebbe spento e con "soli" 12° di passo l'autorotazione era abbastanza veloce, da qui la necessità di stare anche alti.
Così come è configurato adesso, Luca ha detto che un pelino di giri in più, servi un po' più veloci e flybarless sarebbero quello che ci vuole per fare 3D, ma già così e con tutte le precauzioni che ho già detto, ho visto fargli fare i coni, un po' di rovescio e anche un po' di tic toc, anche se abbastanza lento.
Morale della favola, ora Luca tira fuori dal cassetto un paio di 90 e gli mettiamo le mani addosso, così prepara un modello che potrà far vedere quella che è diventata "una splendida realtà". Direi che un 30 e lode se l'è ampaimente meritato!
Grazie Placido
|