Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 06, 10:28   #56 (permalink)  Top
Maxir
Andrea vola anche per noi
 
L'avatar di Maxir
 
Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 519
Immagini: 1
!!!!!!!!!!!

Siete come gli Gnù prima di attraversare il fiume ................. basta che perte uno e appresso tutta la mandria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho cercato di leggere tutto, ma alla fine mi è venuto il mal di testa.

Ho letto cose giuste e cose sbagliatissime, ho capito che ci sono persone che danno un senso a quello che scrivono e gente che passa il tempo scrivendo stupidaggini, alimentano un focolaio che disturba solamente questa mia iniziativa di formazione per piloti.

Vorrei rispondere a tutti per il semplice motivo che credo tutti volete una risposta da parte mia alle vostre domande.

Mi scuso per l'assenza, ma sono stato alla fiera di Verona e per una settimana ero fuori di testa, tra viaggio, furgoni, allestimenti, gente ecc.

Ho notato che siamo usciti fuori dal post iniziale, per questo quello che vi chiedo e di proporre gli argomenti anzichè inserirli in post già partiti, semplicemente per non far confusione.

Se gentilmente mi riproponete le domande risponderò a tutti .

Per ora vi anticipo che quello che ho scritto in precedenza lo sostengo tuttora, quindi non ritengo di aver scritto stupidaggini, ammenochè non mi fate cambiare idea. ( Peppe ti aspetto !!! )

Saluti acrobatici

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando