Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 13, 21:38   #7473 (permalink)  Top
system450
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
Ah io l'hold lo tiro pure troppo.
2 sere fa volevo provare il "decollo" dal letto a casa, lo tiro su e senza pensarci due volte viene verso di me, tiro l'hold e mi copro, mi ha preso la mano...

L'elicottero non ha un graffio ma mi ha fatto un vel taglietto sul dito ed un piccolo livido, sono stato fortunato...

Comunque alla fine lo tengo solo che lo userò solo all'aperto, anche in piccoli spazi ma all'aperto dove è più facile schivare
Il 130x va usato solo all'aperto. Io in casa ci ho fatto degli hovering, ma partendo dal pavimento e solo per testare le vibrazioni in spool up.


Nella confezione della coda col 3° cuscinetto c'è un pezzettino di carta vetrata per limare il tubo per adattarlo alla sede della coda sul telaio. Io l'ho fatto, ma solo nella parte iniziale. Oggi ho notato delle crepe nella parte finale dell'innesto sul telaio, proprio dove non avevo carteggiato. Ci ho messo su un poì di attack liquido e flex gel e lasciato asciugare per delle ore... speriamo tenga.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando