Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 13, 17:07   #7469 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
non lo vendere!
cosa pensi di farci con l'mcpx?
io ne ho due di mcpx: sono più bizzosi del 130 e non hanno niente a che vedere con il comportamento di un vero elicottero,tantomeno non pensare di volarci in casa,a parte fare hoovering,o di essere un fenomeno,oltretutto è ben più debole e meno resistente del 130!chi ti dice il contrario ,mente sapendo di mentire! per la cronaca ti aggiungo che :non ho solo il mcpx e il 130 ma anche io ho tre 450,un 500 e un550 ma , il 13oX non lo darei mai via ,è troppo divertente oltre ad essere un perfetto allenamento.quando imparerai bene con il 130,volerai molto meglio e in maggiore sicurezza anche con gli hely grandi. spero di esserti stato di aiuto e conforto. se vuoi e se puoi,nessuno ti vieta di prenderti anche l'mcpx.
L'mcpx è il miglior trainer.. Perché dici che nonha nulla a che vedere con quelli seri? Ora io non l'ho mai avuto stock ma ci ho imparato a fare tutto.. Pure i piroflip ( ancora da mogliorare ).
Piuttosto, diciamo che lo rompi tanto agli inizi ma perchè lo sbatti ovunque con non curanza e senza tirare l'hold..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando