Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna |
CERTO che l'ho scritto io, ma se per te SCARICHE e' uguale a CARICHE al 40% mi sa che ti perdi un bel po' di divertimento quando voli...
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna visto che comunque in ogni caso sembra che tu voglia aver ragione. |
Beh, se ti aggrappi ad una frase che non hai capito (perche' era chiarissima) non e' che sono io a voler ragione, ma sei tu a voler torto.
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna e spiega TU il perchè di quello che dici.
Se non hai le basi, come fai ad essere convinto al 100% che sia così? |
Ma no... io sono solo un figlio di papa' e mi faccio comprare le migliori lipo, i migliori caricatori e tutto quanto e' piu' costoso senza capire una cippa.
Che mi frega se il pacco dopo un anno perde il 30%... tanto non saprei nemmeno da cosa accorgermene.
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Pertanto se non puoi dimostrare la CERTEZZA delle affermazioni di Buchman, non puoi neanche dimostrare l'INESATTEZZA delle mie. |
Quindi sei solo capace a sollevare un paradosso.
Quindi se io ti dico che il WEB (e non pinco pallo) dice che 2+2 fa 4 IO devo dimostrartelo?
O dovresti TU dimostrarmi che non e' cosi' (dicendo appunto il perche')?
Almeno io 4 link (che ti piacciano o meno) te li ho portati: tu hai solo portato parole parole parole...
L'altro paradosso e' che se tu mi porti info discordanti dalle mie, sempre prese sul WEB, posso sempre dirti che vengono dalla stessa fonte: INTERNET.
Ecco il paradosso dal quale non sai uscire... e stai glissando.