Discussione: red arrow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 13, 16:08   #1231 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Ho fatto il collaudo con 4s anche con tantissimo vento. Prima ho scaricato un pacco da 3s per poi passare al 4s. Il decollo è avvenuto in 3m grosso modo le prestazioni sono nettamente migliori.... osserei dire quasi il doppio. Il motore e ventola non hanno avuto alcun genere di problema. L'aumento di peso lo si sente un pochino. Le lipo sono delle 2200 4s per un volo. Massimo medio di 3 minuti 30 sec. Io ritengo un passo decisamente più avanti rispetto al fragolino v2 con il setup originale. L'ultimo atterraggio ho purtroppo scarellato perché ormai toccata la pista un colpo di vento me lo ha spostato facendolo finire fuori nonostante cercavo di controllarlo con il direzionale che il modello non ha :what: istinto

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
oggi ho fatto un po' di voli finalmente senza vento.
L'amico mauro mi ha imprestato 2 lipo da 2200 4 celle e le ho usate. La velocità è impressionante ....diciamo che come velocità vola come il radjet di hk.
autonomia massima di 3 minuti e farla grande aggiungiamoci 30 sec.
Poi sono passato alle 3 celle da 2200 ...il vecchio fragolino lento e pacciocoso che alla prima volata di vento vibrava.
Il peso della 4 cella si sente moltissimo in fase di atterraggio....ma comunque consiglio decisamente la 4 celle....poco tempo ma adrenalinico.
panterone non è collegato   Rispondi citando