Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 06, 00:37   #25 (permalink)  Top
Claudiopapi
User
 
L'avatar di Claudiopapi
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: In the wide blue yonder
Messaggi: 1.833
Citazione:
Originalmente inviato da torry
Concordo sul fatto che i 65 euro per un giocattolo fossero eccessivi...ma il mercato è così! La gente li vedeva e se ne innamorava...anche perchè volavano molto meglio dei cloni cinesi. Ho avuto modo di provarli entrambe e sinceramente dopo una settimana il cinese si è distrutto mentre il silverlite nonostante le botte vola ancora che è un piacere!
Non mi sembra giusto però dare dei ladri a chi li vendeva in quanto la gente è libera di disporre dei propri soldi come meglio crede...fino a prova contraria.
Inoltre da quel che ho visto già da sabato pomeriggio lo stand incriminato li aveva completamente esauriti! Sono stati furbi ad aver fatto una bella scorta preventiva per la fiera, mentre gli altri sono rimasti a bocca asciutta!
Sicuramente se più negozianti ne avessero avuti, il prezzo sarebbe calato sensibilmente. Ad ogni modo per dovere di cronaca...sapete quanto costavano i cloni cinesi ai negozianti?...non più di 7 euro!!! venderli a 50 euro era comunque una ladrata.
Ormai è andata così...era ed è il "giocattolo" del momento! Tutti lo volevano ma non se ne trovavano quindi il prezzo lo hanno fatto i commercianti.
Bisogna anche dire però che in quello stesso stand "di ladri" ho acquistato un eletto kadet della graupner a 110 euro e una mx12 a 165...però nessuno ha detto che in altri stand venivano venduti rispettivamente a 150 euro (il kadet) e 200 euro (la mx12)...quindi forse prima di sparare a zero rifletterei un pò di più nel criticare gratuitamente e cercherei di trovare la via alternativa per avere lo stesso prodotto con la pari qualità al miglior prezzo.
Scusate la prolissità e buoni voli a tutti!!!
7 euro? dove?
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando