Citazione:
Originalmente inviato da goryc Scusate ma ho bisogno di una dritta!
Sono da poco possessore di questo modello ancora tutto originale;
1. Un difetto che ho riscontrato da subito, appena messo in moto, il modello tende ad imbardare a dx e devo tenerlo di stick finché non si solleva, poi rimane molto stabile.
2. ho comprato delle lipo turnigy nano-tech ed in coincidenza di queste lipo o per caso, non lo so, quando comincio a far volare il modello e per circa un 1 minuto, il Nano sembra avere una tremenda tremarella che poi scompare come per incanto.
Una volta stabilizzato, posso anche togliere le dita dagli stick e lui rimane in hovering tranquillo!!!
Mi date una mano a capire cosa succede e come posso risolvere questi problemi?
Considerate che per il momento faccio solo Hovering ed, ogni tanto, lo giro su se stesso (piroetta), la coda non la perde e riesco a tenerlo discretamente: naturalmente lo ho addormentato parecchio (D/R 50% ed Exp 50% su Aile e Elev, mentre il rudder l'ho ridotto poco).
Grazie anticipatamente. |
se è nuovo sicuramente non sono i servo da pulire, quindi smonta lo spindle e raddrizzalo un po. Poi controlla bene il serraggio spindle. La tremarella è dovuta sicuramente a quello, visto che lo riscontri con lipo che fanno frullare il rotore un pelo di piu