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Originalmente inviato da lastorri MG: cinghia scavallata dalla main e quindi anche dal pignone.. (il tablet a volte ci mette del suo nella scrittura) |
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri no Steno: il motore tutte e tre le volte l'ho sentito fermarsi e quando ho recuperato il modello era perfettamente fermo. Di questo, della mancanza beep temperatura e della cinghia fuori sede sono sicuro. E poi il motore che gira, anche se a vuoto, lo senti eccome..
se la causa fosse la cinghia: com'e' che il motore non continua a girare ? L'unica possibilita' e' che il governor, a seguito del brusco cambio dei valori di carico e giri motore, chiuda l'alimentazione. Se la causa non e' la cinghia, perche' tutte e tre le volte l'ho trovata fuori sede ? Non certo per l'atterraggio un po' brusco...
se la causa e' la temperatura: perche' sotto lavori forzati, ed erano forzati veramente, non ha staccato ?
non e' un problema di servi, bec o diavolerie del genere perche' a motore staccato tutte e tre le volte ho fatto il mezzo flip per raddrizzarlo e l'autorotazione per salvarlo: radio e servi a posto |
Se ogni volta la cinghia scavalla dalla main gear, mi vien proprio da avere la certezza sui miei pensieri sulla bontà del progetto di quell'elicottero :
Non ti rimane che tirare l'acqua