In questo caso ti tocca incollare il "tubicino plasticoso" o meglio detto Bowden o guaina diametro 2 nuovamente nella sua sede (come ha fatto a scollarsi?).
Se non puoi raggiungerla, piuttosto che rischiare di incollare la bacchetta di acciaio nella sua guaina -> grosso danno, con un taglia balsa molto ben affilato apri un vano sotto l'ala della dimensione sufficiente da poter incollare nuovamente la guaina e poi richiudi.
Mi raccomando, il vano non farlo esattamente sotto la guaina (se no poi a cosa l'incolli?) ma fallo leggermente di lato. ho fatto in un altro modo.... ho fatto foretto e iniettato colla dentro, la quale incolelrà interno ala e bowden (ecco che cavolo è il bowden...)
p.s. se vuoi nell'ala di servi ne metti anche 4...la casa lo fornisce in un modo, ma il modellismo non vieta a nessuno di apportare delle modifiche!
Nel mio 109 in totale ho 5 servi... lo so e lo immagino, ma è il mio primo modello che costruisco di quel tipo, quindi meglio creare poco di nuovo, non mi sento ancora all'altezza di drastiche modifiche...... grazie come sempre............. aspeto tue foto!!!!!!!! |