Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 13, 01:04   #3074 (permalink)  Top
acquilotto
Sospeso

Data registr.: 06-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Grandissimo Romolo!!!

Opinione personale: pare che non ci si stia realmente accorgendo della portata del cambiamento. Potrebbe non concretizzarsi nella sua interezza con la Taranis, ma certamente è una pietra miliare fondamentale. Chi continua a ragionare con i vecchi paradigmi è destinato ad estinguersi velocemente come dinosauri.
Se non si riesce a capire la portata di quanto evidenziato dal post di Romoloman che ho appena quotato, mi sa che ci si sta proprio avviando lungo quel cammino di estinzione.
Credo che i tempi in cui per un canale in più sulla radio spendevi centinaia di euro aggiuntivi sono del tutto terminati...poi chiaramente IMHO
anche perché con la grave crisi economica che si sta vivendo è l'unico modo per vendere ancora.
La gente perde il lavoro e velocità impressionante e spesso non ha la possibilità di sostituirlo con altro se non a prezzo di sfruttamento.
Ragazzi, mantenere una passione come la nostra oggi è più difficile che mai. Rendiamoci conto che intorno a noi c'è gente che non arriva a fine mese e parlare di modellismo è un capriccio.
Detto questo faccio di tutto per mantenere viva questa bellissima passione, penso che sia il divertimento più sano e più bello che esista, ma non pensiamo che queste riduzioni di costi siano dovute ad una santa azienda cinese che un giorno ha deciso di accontentare la gente; pensate che dietro ci sono sempre logiche di profitto e studi di mercato. Sanno bene che in tempi di crisi abbattere costi ad esempio supportarti dall'opensource è una gran cosa e per me c'hanno pure ragione.

A scanso di equivoci: "ho ordinato la FrSky anch'io da www.aviomotive.com".

saluti
acquilotto non è collegato   Rispondi citando