Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Grandissimo Romolo!!!
Opinione personale: pare che non ci si stia realmente accorgendo della portata del cambiamento. Potrebbe non concretizzarsi nella sua interezza con la Taranis, ma certamente è una pietra miliare fondamentale. Chi continua a ragionare con i vecchi paradigmi è destinato ad estinguersi velocemente come dinosauri.
Se non si riesce a capire la portata di quanto evidenziato dal post di Romoloman che ho appena quotato, mi sa che ci si sta proprio avviando lungo quel cammino di estinzione.
Credo che i tempi in cui per un canale in più sulla radio spendevi centinaia di euro aggiuntivi sono del tutto terminati...poi chiaramente IMHO |
anche perché con la grave crisi economica che si sta vivendo è l'unico modo per vendere ancora.
La gente perde il lavoro e velocità impressionante e spesso non ha la possibilità di sostituirlo con altro se non a prezzo di sfruttamento.
Ragazzi, mantenere una passione come la nostra oggi è più difficile che mai. Rendiamoci conto che intorno a noi c'è gente che non arriva a fine mese e parlare di modellismo è un capriccio.
Detto questo faccio di tutto per mantenere viva questa bellissima passione, penso che sia il divertimento più sano e più bello che esista, ma non pensiamo che queste riduzioni di costi siano dovute ad una santa azienda cinese che un giorno ha deciso di accontentare la gente; pensate che dietro ci sono sempre logiche di profitto e studi di mercato. Sanno bene che in tempi di crisi abbattere costi ad esempio supportarti dall'opensource è una gran cosa e per me c'hanno pure ragione.
A scanso di equivoci: "ho ordinato la FrSky anch'io da www.aviomotive.com".
saluti